Psg-Barcellona, dove vedere gli ottavi di Champions in tv: gli orari

Champions League

Al Parco dei Principi si gioca il ritorno della sfida tra PSG e Barcellona dopo la vittoria per 1-4 conquistata dai francesi al Camp Nou: tutte le informazioni su come vedere la partita tv

PSG-BARCELLONA LIVE

Ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Barcellona chiamato a un'altra grande rimonta contro il Paris Saint Germain per proseguire il cammino europeo. I blaugrana nel 2017 persero 4-0 a Parigi per poi ribaltare tutto al Camp Nou con un clamoroso 6-1, che portò la squadra allora allenata da Luis Enrique ai quarti di finale. Compito ancor più arduo per Koeman, che ha subito un pesante 1-4 in casa nella sfida d'andata. La tripletta di Mbappé e il gol di Moise Kean regalarono un'importante vittoria al PSG dopo l'iniziale vantaggio di Messi, con i francesi che ora hanno un ampio vantaggio da gestire nella gara di ritorno.  

Dove vedere PSG-Barcellona in tv

leggi anche

Koeman: "Nulla è impossibile, spero che Messi rimanga"

La partita tra PSG e Barcellona, in programma mercoledì 10 marzo ore 21 al Parco dei Principi di Parigi, sarà visibile in diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara. Gianluca Di Marzio da bordocampo. Diretta Gol a Daniele Barone.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche