Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Champions League

L’Atalanta prova a ribaltare lo 0-1 dell’andata a Madrid martedì, il giorno dopo la Lazio sfiderà il Bayern Monaco. Manchester City e Chelsea vogliono confermare le vittorie dell’andata contro Borussia Mönchengladbach e Atletico Madrid

CHELSEA-ATLETICO LIVE

BAYERN-LAZIO LIVE

Ancora due giorni, per conoscere le altre squadre che raggiungeranno Porto, Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain e Liverpool ai quarti di finale di Champions League. Si comincia martedì, con l’Atalanta che tenta l’impresa a Madrid: ribaltare la sconfitta per 1-0 subita col Real nella gara d’andata. Sul neutro di Budapest il Manchester City parte dal 2-0 contro il Borussia Mönchengladbach. Mercoledì la Lazio affronterà il Bayern Monaco, che ha già un piede al turno successivo dopo il pesante 4-1 del primo atto. Il Chelsea cercherà di confermarsi anche al ritorno, dopo aver vinto 1-0 nel precedente confronto contro l’Atletico Madrid.

Il programma degli ottavi

vedi anche

Piccinini: "CR7? Nessuno garantisce la Champions"

Martedì 16 marzo ore 21:00

  • Manchester City-Borussia Mönchengladbach, diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Massimo Marianella. Diretta Gol a Geri De Rosa.
  • Real Madrid-Atalanta, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Fabio Caressa, con il commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta Gol a Riccardo Gentile.

Mercoledì 17 marzo ore 21:00

  • Bayern Monaco-Lazio, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Fernando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol a Dario Massara.
  • Chelsea-Atletico Madrid, diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253. Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol a Paolo Ciarravano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche