Manchester City-Borussia Monchengladbach, le probabili formazioni degli ottavi

CHAMPIONS

Forte dello 0-2 dell'andata, la squadra di Guardiola punta i quarti di finali; i tedeschi chiamati alla rimonta per non salutare la competizione. Le probabili formazioni di City-Gladbach, martedì alle ore 21 su Sky Sport Football e Sky Sport 253

MAN. CITY-GLADBACH LIVE

Dopo il 2-0 dell’andata nella gara disputata formalmente in trasferta – si è giocato sul campo neutro di Budapest, alla Puskas Arena, stesso stadio che sempre per  le restrizioni causa Covid ospiterà anche il ritorno, martedì alle ore 21 – il Manchester City di Guardiola sfida il Borussia Monchengladbach con l’obiettivo di approdare ai quarti. Stesso speranza che hanno i tedeschi, chiamati però all’impresa dopo il ko dei primi 90 minuti. Manchester City-Borussia Monchengladbach, martedì alle ore 21 su Sky Sport Football e Sky Sport 253.

La probabile formazione del Manchester City

Dopo aver ritrovato il gol in Premier League dopo una lunga astinenza, Sergio Aguero dovrebbe essere il riferimento offensivo del City anche in Champions. Guardiola non ha sciolto tutti i dubbi, ma al momento è lui il favorito su Gabriel Jesus. Alle sue spalle, trio di trequartisti composto da Ferran Torres, De Bruyne w Sterling; in mediana coppia composta da Rodri e Gundogan. In difesa spazio a Cancelo sulla fascia sinistra.

 

MANCHESTER CITY (4-2-3-1), la probabile formazione: Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, Cancelo; Rodri, Gundogan; Ferran Torres, De Bruyne, Sterling; Aguero. Allenatore: Guardiola.

Atletico Madrid Chelsea Giroud

leggi anche

Champions League, le curiosità degli ottavi

La probabile formazione del Borussia Monchengladbach

Bensebaini non è al meglio, ma alla fine Rose dovrebbe schierarlo dal primo minuto; in caso contrario pronto Wendt. Non al 100% della forma anche il rientrante (titolare nel match di campionato contro l’Augusta) Hofmann, che vestirà quasi certamente una maglia da titolare: saranno lui, Stindl e Wolf i tre trequartisti che agiranno alle spalle dell’unica punta Plea, anche se non sono del tutto da scartare le opzioni che Lazio e Thuram.

 

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1), la probabile formazione: Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Wolf; Pléa. Allenatore: Rose.