Bayern Monaco-Lazio, dove vedere gli ottavi di Champions in tv: gli orari

Champions League

La Lazio cerca l’impresa impossibile in casa dei campioni in carica, che all’Olimpico si sono imposti 4-1 nella gara d’andata. La gara sarà diretta dal rumeno Kovacs. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

BAYERN-LAZIO LIVE

La prima volta all’Allianz Arena per la Lazio sarà un test difficilissimo. Contro il Bayern Monaco, infatti, la squadra di Simone Inzaghi dovrà provare a vincere con un risultato largo per sperare di qualificarsi ai quarti di finale. Un’impresa quasi impossibile, in casa dei campioni in carica, dopo il 4-1 in favore dei tedeschi maturato allo stadio Olimpico. La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs; gli assistenti saranno Marinescu e Artene, con Hategan quarto uomo. Al VAR i polacchi Gil e Kwiatkowski.

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio in tv

vedi anche

Bayern Monaco-Lazio, tutto ciò che c'è da sapere

La sfida tra Bayern Monaco e Lazio, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta da Sky alle ore 21:00 sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Fernando Orsi. I collegamenti da bordocampo saranno a cura di Matteo Petrucci. Diretta Gol a Dario Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche