Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

Champions League
©IPA/Fotogramma

Inizia il programma dei match di ritorno dei quarti. Il Paris Saint Germain ospita il Bayern Monaco con l'obiettivo di difendere il 3-2 dell'andata (Sky Sport Uno e Sky Sport 252), mentre Chelsea e Porto si affrontano di nuovo sul neutro di Siviglia dopo il 2-0 della settimana scorsa in favore degli inglesi (Sky Sport 253)

DORTMUND-CITY LIVE

I quarti di finale di Champions League entrano nel vivo con i primi due match di ritorno in programma. I riflettori saranno puntati sul Parco dei Principi di Parigi dove il Psg ospita il Bayern Monaco. Forte del 3-2 dell'andata in Baviera, la formazione di Pochettino dovrà difendere il risultato contro i campioni in carica che non superano un turno a eliminazione diretta dopo aver perso la gara d'andata dal 2015, quando ribaltarono il risultato contro il Porto ai quarti di finale. Proprio il Porto sarà impegnato nell'altra sfida del giorno contro il Chelsea: si giocherà ancora sul neutro del Sanchez Pizjuan di Siviglia dove, nel match d'andata, gli inglesi hanno vinto per 2-0 con le reti di Mount e Chilwell.

Champions League, le partite di oggi

 

  • Psg-Bayern Monaco, ore 21.00 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Alessandro Alciato. Diretta gol - Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - di Geri De Rosa.

 

  • Chelsea-Porto, ore 21.00 su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Federico Zancan, a bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta gol - Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) - di Antonio Nucera.
champions curiosita

leggi anche

Champions League, partite e curiosità sui quarti