Champions League, il calendario e gli orari delle semifinali

Champions League

Champions League arrivata alle semifinali, tra martedì 27 e mercoledì 28 aprile si giocano le gare d'andata: il programma completo con orari e canali tv

REAL MADRID-CHELSEA LIVE

Ritorna la Champions League, con una due giorni di grande calcio dedicata alle semifinali. Ad aprire il programma sarà la sfida tra Real Madrid e Chelsea, che si giocherà a Valdebebas: fischio d'inizio alle ore 21 di martedì 27 aprile. Altro avversario inglese per i blancos, che ai quarti hanno eliminato il Liverpool. Il Chelsea, invece, affronterà il Real Madrid dopo aver superato il turno contro il Porto. Super sfida anche al Parco dei Principi, dove il PSG ospiterà il Manchester City alle ore 21 di mercoledì 28 aprile. I francesi hanno già battuto due big d'Europa come Barcellona e Bayern Monaco, in questo difficilissimo cammino in Champions League che in precedenza li ha visti affrontare anche Manchester United e Lipsia nel girone. Il Manchester City, invece, ai quarti di finale ha eliminato il Borussia Dortmund. Le due sfide, ovviamente, saranno in diretta sui canali Sky Sport.  

Champions League, calendario e orari delle semifinali

 

Martedì 27 aprile

  • Real Madrid-Chelsea, ore 21.00, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

Mercoledì 28 aprile

  • Paris Saint-Germain-Manchester City, ore 21.00, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)