Hazard si scusa per i sorrisi dopo Chelsea-Real Madrid: "Non volevo offendere i tifosi"

INSTAGRAM

Criticato per aver sorriso con gli ex compagni di squadra del Chelsea dopo l'eliminazione del Real dalla Champions, il trequartista belga si scusa con i tifosi madrileni: "Non volevo offendere nessuno, giocare e vincere con il Real Madrid è sempre stato il mio sogno. La stagione non è ancora finita e siamo in corsa per la vittoria della Liga. Hala Madrid"

CHELSEA-REAL, HAZARD RIDE E SCHERZA CON EX COMPAGNI: VIDEO

Eden Hazard fa un passo indietro sulle risate scambiate con alcuni ex compagni di squadra al Chelsea al fischio finale della semifinale di ritorno vinta per 2-0 dai Blues sul Real Madrid. Il trequartista belga si è scusato con i tifosi dei Blancos, che non avevano gradito qualche sorriso di troppo dopo una prestazione insoddisfacente e sui social ne avevano chiesto addirittura la cessione."Non volevo offendere i tifosi - le parole del numero 7 in una Instagram story- ho letto tante dichiarazioni contro di me, giocare e vincere con il Real Madrid è sempre stato il mio sogno. La stagione non è ancora finita e siamo in corsa per la vittoria della Liga". Un appello concluso con il motto del club: "Hala Madrid".

Instagram

Anche il papà di Courtois tra i critici

L'atteggiamento di Hazard, tornato da ex a Stamford Bridge, non aveva fatto discutere solo tra i tifosi del Real. Anche il padre del portiere del club madrileno, Thibaut Courtois, connazionale di Hazard, era stato molto critico nei confronti del calciatore. "Non è stato molto intelligente per Eden comportarsi in questo modo - aveva spiegato nel podcast della trasmissione sportiva sulla tv belga HLN - probabilmente agito senza pensarci troppo, ma quelle immagini sono dolorose per i tifosi del Real. Direi che agli occhi dei tifosi del Real Madrid vedere un giocatore ridere due minuti dopo essere stato eliminato è poco professionale".

zidane_chelsea_real_ipafotogramma

leggi anche

Zidane: "Merito al Chelsea. Futuro? Non ci penso"