Atalanta, l'impresa di Anfield finisce sulla gamba di un tifoso. E Ilicic lo pubblica

ATALANTA

Un tifoso dell'Atalanta ha voluto celebrare la storica vittoria dello scorso novembre sul Liverpool con un tatuaggio e Ilicic, che segnò il primo gol nel successo dei nerazzurri ad Anfield, ha pubblicato l'immagine sui social

GENOA-ATALANTA LIVE

Una serata indimenticabile, di quelle che rimangono nella storia. Ricordo indelebile, che da adesso rimarrà per sempre anche sulla pelle. Ma non quella di Josip Ilicic. L'equivoco è nato dopo che lo sloveno ha postato una storia con l'immagine di un polpaccio su cui è raffigurato proprio il numero 72 dell'Atalanta mentre fa il suo ingresso in campo e tocca la celebre targa "This is Anfield", presente all'inizio del tunnel che porta sul terreno di gioco del Liverpool. Ma la gamba in questione non è di Ilicic, bensì di un tifoso dell'Atalanta. Ilicici ha voluto semplicemente ringraziarlo postando la foto che gli era arrivata.

Quella notte ad Anfield...

vedi anche

Volata Champions: la situazione aggiornata

La vittoria dell'Atalanta ad Anfield contro il Liverpool nella fase a gironi della Champions League è stata una delle pagine più alte della storia del club e dello stesso giocatore. In quella circostanza - era il 25 novembre 2020 -, gara valida per la quarta giornata del gruppo D, fu proprio il numero 72 con un destro al volo in spaccata su assist del Papu Gomez a firmare il primo gol della squadra di Gian Piero Gasperini, che poi chiuse sul 2-0 grazie al raddoppio di Gosens. Un successo storico, decisivo per il passaggio della Dea al turno successivo. E fondamentale per Ilicic, all'epoca da poco rientrato in campo dopo i problemi personali che lo avevano fermato tra la fine della scorsa e l'inizio dell'attuale stagione.

Il tatuaggio di Ilicic