De Bruyne, le news sull’infortunio: "Frattura al setto nasale e all’orbita, ora sto bene"

MAN CITY
©Getty

Il centrocampista ha informato sui social di aver lasciato l’ospedale: "Ho due fratture, ora sto bene anche se sono ancora deluso per la finale". Il belga si era infortunato dopo uno scontro di gioco con Rudiger

"Ciao ragazzi, sono appena tornato dall'ospedale. La mia diagnosi è frattura acuta del setto nasale e frattura orbitale sinistra. Sto bene adesso. Sono ancora deluso per ieri ovviamente, ma torneremo". Con queste parole, pubblicate su Twitter, Kevin De Bruyne ha voluto informare e rassicurare tutti sulle sue condizioni. Il centrocampista era stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo durante la finale di Champions League tra Manchester City e Chelsea, in seguito allo scontro di gioco con Rudiger intorno all'ora di gioco. Le sue lacrime e il volto tumefatto avevano causato un po' di preoccupazione, senz’altro ridotta dopo le sue parole.

Obiettivo Euro 2020

vedi anche

Guardiola: "Stagione eccezionale, ci riproveremo"

De Bruyne deve subito archiviare la delusione per la sconfitta in finale, perché tra meno di due settimane comincerà il percorso agli Europei del Belgio, che affronterà la Russia il 12 giugno. La speranza del giocatore è quella di riuscire a recuperare nel minor tempo possibile così da essere a disposizione della propria nazionale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche