Juventus-Chelsea, Allegri: "Col Chelsea potrei stravolgere tutto. Difesa a 3? Vediamo"

juventus

Le parole dell'allenatore bianconero: "Ho molti dubbi di formazione, non ho ancora deciso chi gioca e potrei stravolgere la squadra. Difesa a 3? E' una delle possibilità", ha detto Allegri. Poi annuncia quattro titolari: "Dall'inizio ci saranno sicuramente Szczesny, Danilo, Alex Sandro e Locatelli". Chiellini: "Dobbiamo ritrovare l'autostima del passato, queste partite possono aiutare a farci crescere. Il Chelsea non è solo Lukaku, Jorginho è il faro"

JUVE-CHELSEA LIVE

1 nuovo post
FINISCE QUA LA CONFERENZA STAMPA DI MASSIMILIANO ALLEGRI E GIORGIO CHIELLINI
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Calcio cambiato dopo Covid"

Allegri sul coronavirus e l'impatto sul calcio. "Può darsi che dopo il Covid il calcio sia un po' cambiato, i punteggi sono differenti. Adesso ritornano i tifosi, e la situazione tornerà a cambiare, ci si deve abituare di nuovo"

- di Redazione SkySport24

Allegri: "Ho l'ambizione di vincere la Champions"

Ancora Allegri: "Ho l'ambizione di vincere la Champions. E' un desiderio, una passione e un'emozione. Poi, non so se ci arriveremo, ma l'obiettivo è laggiù e bisogna andarlo a prendere"
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Chiesa deve imparare tante cose, quest'anno è più difficile per lui"

Allegri su Chiesa: "Da lui mi aspetto quello che sta facendo ora e anche meglio. Tutti ora si aspettano di più dopo l'Europeo. Per lui quest’anno è importante e più difficile. Deve imparare tante cose"
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Arthur indietro. Danilo gioca"

Allegri sui brasiliani: "Arthur è ancora molto indietro fisicamente. Nella sosta giocheremo due amichevoli per metterlo in condizione. Danilo? Domani gioca"
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Bentancur cresciuto, ma non può essere unico regista"

Ancora Allegri: "Bentancur è cresciuto molto, ma da solo non può fare il regista. Ha bisogno di collaborazione e Locatelli può essere il compagno di reparto giusto per lui"
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Kean sa fare gol, deve migliorare tecnicamente"

Allegri su Kean: "Moise sa fare gol, attacca la profondità e chiude bene l'azione. Deve migliorare nel gioco di squadra e nella tecnica individuale, ma ha già una buona esperienza"
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Rabiot? Fossi in lui sarei arrabbiato, deve migliorare"

Allegri su Rabiot: "I giocatori alla Juve sono tutti tecnicamente validi. La differenza passa in quello che hai nella testa, nella voglia di mettersi in discussione e migliorarsi. Conta la cattiveria che hai nel tirare in porta, nell’allenarti, nel passare il pallone. Io fossi in lui sarei arrabbiato. Ha fatto 10 gol in due anni in Italia, non esiste"
- di Redazione SkySport24

Allegri poi dà tre titolari: "Szczesny, Locatelli e Alex Sandro"

Tanti dubbi ma tre certezze per Allegri: "Szczesny, Locatelli e Alex Sandro sono i tre titolari che posso dire". Poi aggiunge: "Domani voglio vedere una partita tecnicamente pulita, dovremo aver pazienza ma anche il gusto di giocare queste sfide"

- di Redazione SkySport24

Allegri: "Kean? Metterò due o tre attaccanti"

"L'unica punta di ruolo è Kean. Metterò due o tre attaccanti a seconda delle caratteristiche. Bernardeschi? Ha grandi potenzialità, deve giocare sempre come con la Samp. Rabiot? E' a disposizione"
- di Redazione SkySport24

Allegri: "Difesa a 3? E' uno dei dubbi"

"Difesa a tre? E' il primo dubbio, ma dipende da quando hai la palla. Anche in attacco ho idee confuse, deciderà domattina", ha detto Allegri in conferenza

- di Redazione SkySport24

Allegri: "Ramsey unico non a disposizione"

Ecco Massimiliano Allegri: "Domattina deciderò la formazione, abbiamo fatto un buon allenamento e a parte Ramsey sono tutti a disposizione. Ci vuole una buona partita a livello tecnico per contrastare il Chelsea"
- di Redazione SkySport24

Chiellini: "Dobbiamo ritrovare l'autostima"

"Bisogna ritrovare il filo conduttore che ha portato la solidità del passato e che ci han fatto restare per anni ai massimi livelli. In questo modo ritroveremmo anche l'autostima", così Giorgio Chiellini
- di Redazione SkySport24

Chiellini: "Dybala importante, ma Allegri sa sempre trovare soluzioni"

Ancora Chiellini: "Dybala è fondamentale per noi, ma siamo comunque pronti. E uno dei pregi di Allegri è cercare sempre nuove soluzioni". LE PAROLE DI CHIELLINI A SKY. VIDEO
- di Redazione SkySport24

Chiellini: "Solo giocando certe partite possiamo crescere"

"Giocare contro i migliori è importante, permette di alzare il livello. Solo disputando certe partite si cresce, Il nostro obiettivo è passare il turno", ha proseguito Chiellini
- di Redazione SkySport24

Chiellini: "Chelsea non è solo Lukaku"

Ancora Chiellini: "Sarà importante non permettere che le qualità di campioni come Lukaku vengano fuori. Ma non c'è solo Lukaku" 
- di Redazione SkySport24

Chiellini: "Domani serve compattezza"

Inizia la conferenza di Chiellini: "Domani sarà una partita bella ma allo steso tempo difficile, ma queste sono anche le sfide più semplici da preparare. Dovremo avere pazienza ed essere compatti stando attenti alle ripartenze"
- di Redazione SkySport24

A breve Chiellini e Allegri parleranno in conferenza stampa dopo le prime battute in esclusiva a Sky Sport

- di Redazione SkySport24

Allegri: "In certi momenti dobbiamo essere più squadra"

Ancora Allegri a Sky: "Contro la Sampdoria siamo andati in difficoltà a tratti: in certi momenti dobbiamo essere più squadra e voglio vedere miglioramenti in tal senso già da domani"

- di Redazione SkySport24