Champions League, gli arbitri: Inter-Sheriff a Makkelie, Brych per Porto-Milan

Champions League

Ritorna la Champions League, arrivata alla terza giornata della fase a gironi. L'Inter ospita lo Sheriff: arbitra l'olandese Makkelie. Il tedesco Felix Brych dirigerà invece Porto-Milan

Dopo la sosta per le nazionali e il ritorno dei campionato, si riparte anche con le competizioni europee. Champions League arrivata alla terza giornata della fase a gironi, le due milanesi scenderanno in campo nella serata di martedì 19 ottobre con l'obiettivo di ottenere punti pesanti. L'Inter ne ha solo uno dopo le prime due giornate e ospiterà a San Siro lo Sheriff Tiraspol, che sorprendentemente ne ha 6 dopo aver battuto Shakhtar Donetsk e Real Madrid. L'arbitro della gara sarà Danny Makkelie, arbitro olandese che ha già diretto i nerazzurri nella scorsa stagione in occasione della partita contro Borussia Mönchengladbach e precedentemente anche nella finale di Europa League del 2020 contro il Siviglia. Gli assistenti saranno Hessel Steegstra e Jan de Vries, il quarto uomo sarà invece Joey Kooij. Assistenti VAR, Jochem Kamphuis e Pol van Boekel.  

Il tedesco Brych per Porto-Milan

Il Milan, invece, ha ancora 0 punti dopo le prime due giornate, chiuse con la doppia sconfitta contro Liverpool e Atletico Madrid. La squadra di Stefano Pioli cercherà riscatto in casa del Porto, squadra che è a quota 1. Questa partita sarà diretta dal tedesco Felix Brych. Gli assistenti saranno Mark Borsch e Stefan Lupp, il quarto uomo Daniel Schlager. Al Var designato Marco Fritz, che sarà coadiuvato dall'inglese Chris Kavanagh. 

giroud 2

vedi anche

Milan-Hellas Verona 3-2. HIGHLIGHTS