Champions League, gli arbitri: Inter-Sheriff a Makkelie, Brych per Porto-Milan

Champions League

Ritorna la Champions League, arrivata alla terza giornata della fase a gironi. L'Inter ospita lo Sheriff: arbitra l'olandese Makkelie. Il tedesco Felix Brych dirigerà invece Porto-Milan

Dopo la sosta per le nazionali e il ritorno dei campionato, si riparte anche con le competizioni europee. Champions League arrivata alla terza giornata della fase a gironi, le due milanesi scenderanno in campo nella serata di martedì 19 ottobre con l'obiettivo di ottenere punti pesanti. L'Inter ne ha solo uno dopo le prime due giornate e ospiterà a San Siro lo Sheriff Tiraspol, che sorprendentemente ne ha 6 dopo aver battuto Shakhtar Donetsk e Real Madrid. L'arbitro della gara sarà Danny Makkelie, arbitro olandese che ha già diretto i nerazzurri nella scorsa stagione in occasione della partita contro Borussia Mönchengladbach e precedentemente anche nella finale di Europa League del 2020 contro il Siviglia. Gli assistenti saranno Hessel Steegstra e Jan de Vries, il quarto uomo sarà invece Joey Kooij. Assistenti VAR, Jochem Kamphuis e Pol van Boekel.  

Il tedesco Brych per Porto-Milan

vedi anche

Milan-Hellas Verona 3-2. HIGHLIGHTS

Il Milan, invece, ha ancora 0 punti dopo le prime due giornate, chiuse con la doppia sconfitta contro Liverpool e Atletico Madrid. La squadra di Stefano Pioli cercherà riscatto in casa del Porto, squadra che è a quota 1. Questa partita sarà diretta dal tedesco Felix Brych. Gli assistenti saranno Mark Borsch e Stefan Lupp, il quarto uomo Daniel Schlager. Al Var designato Marco Fritz, che sarà coadiuvato dall'inglese Chris Kavanagh. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche