"Malessere psicologico", Icardi salta Psg-Lipsia: decisione presa col club
psgL'attaccante argentino non prenderà parte alla gara con il Lipsia perché scosso dalla vicende legate alla fine della storia con Wanda: una decisione presa di comune accordo con il club
Mauro Icardi non sarà né in campo né in panchina questa sera nel match di Champions League del Paris Saint-Germain contro il Lipsia a causa delle sue traversie private, la movimentata separazione dalla moglie Wanda Nara. Giocatore e società hanno preso la decisione di comune accordo. Secondo quanto scrive Le Parisien, il giocatore ha avuto 2 giorni di permesso per recarsi a Milano, è rimasto sempre in contatto con i suoi dirigenti ed è tornato ieri a Parigi. Rientrato in gruppo, Icardi ha però espresso ai dirigenti il suo "malessere" psicologico per la separazione dalla moglie e la società ha deciso di non impiegarlo stasera.
Assenza giustificata dalla società
Nella conferenza stampa della vigilia, l’allenatore Mauricio Pochettino aveva detto che l'attaccante argentino sarebbe stato nel gruppo in attesa di poter capire se fosse in condizioni di scendere in campo o meno. "Mauro ha alcuni problemi personali, per questo motivo non si è allenato in questi due giorni. Sarà convocato, ma vedremo... Cercheremo di analizzare la sua situazione e capiremo se potrà essere con la squadra", le parole dell’allenatore del Psg. RMC Sport ha confermato oggi che Icardi, che si trova sempre a Parigi, non sarà né in campo né in panchina, assenza giustificata dalla società.