In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Champions League, il calendario e gli orari della quarta giornata

guida tv

Tra martedì 2 e mercoledì 3 novembre, la 4^ giornata della fase a gironi della Champions League è live su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire le 15 partite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Per la partita di Bergamo in arrivo novità tecnologiche: prima produzione di Sky in in 4K HDR-HLG nativo, realtà aumentata sul campo e sugli spalti, drone e replay in superslomotion

SORTEGGI CHAMPIONS, DOVE VEDERLI 

SORTEGGI CHAMPIONS, LA DIRETTA STREAMING 

Condividi:

Archiviato il turno di campionato, torna protagonista la Champions League sui canali Sky Sport. Protagoniste anche le quattro italiane, con Atalanta e Juventus che vogliono compiere passi importanti verso il passaggio agli ottavi di finale già dal martedì. I nerazzurri ospiteranno al Gewiss Stadium il Manchester United, mentre i bianconeri in caso di vittoria in casa contro lo Zenit avranno la matematica certezza del passaggio del turno. Mercoledì che può rappresentare invece un'ultima speranza per il Milan, ancora fermo a zero punti e che deve assolutamente vincere alle 18.45 contro il Porto. Alle 21 toccherà all'Inter, sul campo dello Sheriff, per provare a replicare il successo di San Siro.

Se sei cliente Sky Q e abbonato ad Amazon Prime puoi vedere la partita del mercoledì in esclusiva su Prime Video senza uscire da Sky Q!

Su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 18.45 potrà seguire Milan-Porto in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Su Sky Sport in arrivo novità tecnologiche

Tecnologie all’avanguardia per la partita tra Atalanta e Manchester United, che sarà la prima produzione di Sky in 4K HDR-HLG nativo: chi guarderà il match su Sky Q in 4K HDR potrà osservare più nitidamente i dettagli visivi, con immagini incredibilmente dettagliate e i colori più vivi e brillanti. Inoltre, saranno presenti animazioni in Realtà Aumentata applicata direttamente sul terreno di gioco e sugli spalti e sarà anche impiegata una nuova tecnologia per rendere ancora più immersivi i replay in Superslomotion. E con un drone durante il pre e il post partita saranno suggestive le immagini panoramiche durante il riscaldamento e le fasi di preparazione al match. Inoltre, Liverpool-Atletico Madrid, mercoledì alle 21, sarà disponibile sul canale Sky Sport 4K.

Champions League, il calendario della quarta giornata

Martedì 2 novembre

  • Wolfsburg-Salisburgo, ore 18.45. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 255
  • Malmoe-Chelsea, ore 18.45. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 254
  • Dinamo Kiev-Barcellona, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 256
  • Bayern Monaco-Benfica, ore 21.00. Diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254
  • Villarreal-Young Boys, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 255
  • Atalanta-Manchester United, ore 21.00. Diretta su Sky Sport Action e Sky Sport 253
  • Siviglia-Lille, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 257
  • Juventus-Zenit, ore 21.00. Diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

Mercoledì 3 novembre

  • Milan-Porto, ore 18.45. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime.
  • Real Madrid-Shakhtar Donetsk, ore 18.45. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 253
  • Lipsia-Paris Saint Germain, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 254
  • Manchester City-Bruges, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 255
  • Liverpool-Atletico Madrid, ore 21.00. Diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e Sky Sport 4K
  • Sporting Lisbona-Besiktas, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 257
  • Borussia Dortmund-Ajax, ore 21.00. Diretta su Sky Sport 256
  • Sheriff Tiraspol-Inter, ore 21.00. Diretta su Sky Sport Uno