Juventus-Zenit, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

La quarta giornata della fase a gironi di Champions League vede i bianconeri di Massimiliano Allegri ospitare lo Zenit: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

JUVE-ZENIT LIVE

Dopo le due sconfitte in campionato contro Sassuolo ed Hellas Verona, la Juventus torna a pensare alla Champions League. Se in Serie A le cose non vanno per il meglio, in Europa i bianconeri fino a questo momento hanno sempre vinto. Tre vittorie nelle prime tre giornate della fase a gironi, la squadra di Allegri comanda il gruppo H davanti al Chelsea. Due settimane fa l'ultimo successo è stato ottenuto in Russia, con il gol di Kulusevski che ha steso lo Zenit. Proprio la squadra di San Pietroburgo sarà l'avversario di giornata della Juventus, nella quarta giornata del girone H.   

Dove vedere Juventus-Zenit in tv

La gara tra Juventus e Zenit, valida per la quarta giornata della fase a gironi (gruppo H) della Champions League 2021/2022, si gioca all'Allianz Stadium con fischio d'inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol Federico Zancan.

allegri_sky

leggi anche

Allegri: "In 5 giorni abbiamo buttato via tutto"