Atletico Madrid, ridotta la squalifica a Griezmann: con il Milan in Champions ci sarà

ATLETICO
©Getty

Secondo quanto riporta Marca, la Uefa ha accolto il ricorso presentato dal club spagnolo e ha ridotto di una giornata (inizialmente erano due i turni di stop) la squalifica dell'attaccante: il francese ci sarà nel match di mercoledì contro i rossoneri

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

Antoine Griezmann sarà a disposizione del Cholo Simone per la sfida di Champions League contro il Milan in programma mercoledì 24 novembre al Wanda Metropolitano di Madrid. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, la Uefa ha accolto il ricorso presentato dall’Atletico Madrid riducendo di una giornata la squalifica dell’attaccante francese, espulso per una brutta entrata ai danni di Firmino nel match contro il Liverpool che si è giocato in Spagna e successivamente sanzionato con due turni di squalifica. Una sanzione adesso dimezzata. Griezmann, che ha già saltato la prima (e ora unica) giornata di stop sempre contro il Liverpool nel match perso dagli spagnoli ad Anfield, ci sarà dunque per l’importantissima sfida contro i rossoneri.

In gol a San Siro

Un’ottima notizia dunque per l’Atletico Madrid, accolta con gioia dallo stesso Griezmann che su Twitter ha pubblicato un post con delle emoji che testimoniano tutta la sua felicità. Griezmann, ricordiamo, è stato protagonista nella vittoria dell’Atletico a San Siro, realizzando la rete del momentaneo pareggio spagnolo (2-1 per la squadra di Simeone il finale). Prima della quinta giornata, il girone B di Champions League vede il Liverpool primo e già qualificato con 12 punti, alle sue spalle il Porto con 5, poi l’Atletico con 4 punti e il Milan ultimo con un solo punto in classifica.

pioli rebic

leggi anche

Pioli: "Rebic ko facendo un tacco in allenamento"