Champions, Chelsea. Tuchel: "Lukaku e Havertz in dubbio per il match contro la Juve"

chelsea

L'allenatore del Chelsea presenta il match contro la Juventus, in diretta martedì 23 novembre alle 21 su Sky Sport Uno: "Proveremo a vincere, è il nostro approccio alle gare, non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione. Non sono ancora sicuro che Lukaku possa giocare, vediamo quali saranno le sue condizioni dopo l’allenamento, potrebbe rientrare tra i convocati all'ultimo momento. Havertz ha avuto dei problemi ed è in dubbio"

CHELSEA-JUVE LIVE

Il Chelsea si prepara ad ospitare la Juventus nella quinta giornata della Champions League. La squadra di Allegri è già qualificata aritmeticamente agli ottavi, forte dei 12 punti conquistati in 4 partite. I Blues sono al secondo posto nel gruppo con 9 punti, a -3 dai bianconeri. La sfida di Stamford Bridge sarà quindi un match importante per la lotta al primo posto del girone H (diretta martedì 23 novembre alle 21 su Sky Sport Uno). Tuchel ha presentato la partita contri i bianconeri in conferenza stampa: "Proveremo a vincere, è il nostro approccio alle gare. Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione, ma se ci sarà la possibilità di vincere, ci proveremo. La mia esperienza al Chelsea? Qui sono nel miglior posto possibile, sono fortunato e felice. È il club perfetto per me".

Le condizioni di Lukaku e Havertz

Per la sfida contro la Juventus, Tuchel rischia di dover rinunciare a due giocatori molto importanti. Si tratta di Lukaku e Havertz. L’allenatore del Chelsea ha fatto il punto in conferenza: "Non sono ancora sicuro che Romelu possa giocare, vediamo quali saranno le sue condizioni dopo l’allenamento. Ne parlerò con il medico e i fisioterapisti, può darsi che rientri tra i convocati all'ultimo momento. In ogni caso abbiamo altre opzioni quando Werner e Lukaku non ci sono. In ogni caso Timo è a disposizione, anche Jorginho sta bene, mentre Kovacic è out. Havertz ha avuto dei problemi ed è in dubbio".

allegri 1

juventus

Allegri: "Ora non possiamo pensare, ma solo fare"