Donnarumma dopo Psg-Real: "Mbappé un alieno. L'Italia? Gruppo carico, andremo in Qatar"

CHAMPIONS

Il portiere italiano dopo la vittoria sul Real Madrid: "Grande partita, potevamo segnare prima ma la palla non voleva entrare. Poi ci ha pensato Mbappé, è un alieno. Godiamoci questa vittoria, ma al ritorno servirà un'altra grande prestazione per passare il turno. Nazionale? In chat ci sentiamo sempre, siamo carichi e andremo al Mondiale"

HIGHLIGHTS

Una prodezza di Kylian Mbappé ha permesso al Psgdi battere il Real Madrid per 1-0 nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League. Gigio Donnarumma ha partecipato a questo successo, seppur poco impegnato dagli uomini di Carlo Ancelotti. Il portiere, però, a fine gara può esultare ed esalta le giocate di Mbappé: "È uno spettacolo in campo e fuori, un alieno – le sue parole a Sky Sport nel post partita – Abbiamo tanti giocatori bravi che possono risolvere le partite e Mbappé è uno di questi. Siamo contentissimi, era molto importante vincere e abbiamo fatto una bellissima partita. Potevamo fare gol prima ma la palla non voleva entrare, poi ci ha pensato Kylian. Ora godiamoci questa vittoria ma iniziamo a pensare anche ai prossimi impegni tra campionato e Champions League, al ritorno dovremo fare ancora meglio per passare il turno. Il futuro di Kylian? Sono cose sue e deciderà lui cosa fare".  

"Chat Nazionale? Siamo carichi e andremo al Mondiale"

Il 9 marzo appuntamento al Bernabeu per la gara di ritorno, due settimane dopo per Donnarumma ci sarà la gara contro la Macedonia con la Nazionale, semifinale degli spareggi per i Mondiali che mette in palio un posto nella finalissima contro la vincente di Turchia-Portogallo. "Siamo carichi, nella chat di gruppo ci sentiamo sempre e ci mandiamo messaggi ogni giorno. Torneremo sicuramente più forti di prima e andremo al Mondiale", ha concluso il portiere del Psg.

vedi anche

Lampo di Mbappé, il Psg batte il Real al 94'