Inter-Liverpool, Capello: "La differenza l'hanno fatta i cambi"

inter-liverpool

Fabio Capello dopo la sfida di Champions League: "L'Inter ha fatto una grande prestazione, la migliore dell'anno, ed è stata alla pari con il Liverpool, questa è già una bella cosa. Ma la differenza l'hanno fatta i cambi, così come nel derby. Le sostituzioni hanno favorito i Reds"

INTER-LIVERPOOL, GOL E HIGHLIGHTS

All'Inter non è bastata un'ottima prestazione per ottenere un risultato positivo contro il Liverpool. I Reds a tratti soffrono la pressione dei nerazzurri, ma nel finale vincono con le reti di Firmino e Salah. Un particolare ha fatto la differenza secondo Fabio Capello: "La differenza l'hanno fatta i cambi. Nel derby, dopo i cambi, ha vinto il Milan, questa volta quest'aspetto ha favorito il Liverpool", le parole dell'ex allenatore nel post partita negli studi di Sky Sport.

"La miglior Inter della stagione"

Capello, però, promuove la prestazione dell'Inter: "È mancata un po' di fortuna ed è mancato tantissimo Barella, ci sono state delle opportunità d'inserimento. Vidal ha fatto una buona partita, ma gli inserimenti e i cambi di campo di Barella sono una delle armi dell'Inter. La squadra nerazzurra ha fatto una buonissima partita, la più bella dell'anno, e ha dimostrato di avere valori internazionali. Si è vista un'Inter alla pari del Liverpool, questa è una bellissima cosa".

Inzaghi_IPA

leggi anche

Inzaghi: "Orgoglioso dei miei, meritavamo di più"