Chelsea-Lille, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League

I Blues, campioni in carica, affronteranno il Lille nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League: tutte le informazioni su come guardare la partita in tv

CHELSEA-LILLE LIVE

Inizia il cammino nella fase finale della Champions League 2021/2022 dei campioni in carica, il Chelsea di Thomas Tuchel. Dopo aver chiuso al secondo posto la fase a gironi, alle spalle della Juventus, i Blues affronteranno il Lille nel doppio confronto per gli ottavi di finale. Gara d'andata in programma allo Stamford Bridge, casa della squadra inglese. Ma attenzione al Lille di Jocelyn Gourvennec, che nella scorsa stagione ha strappato al PSG il titolo di campione di Francia e ha vinto il gruppo G davanti a Salisburgo, Siviglia e Wolfsburg.

Dove vedere Chelsea-Lille in tv

La gara tra Chelsea e Lille, valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2021/2022, si gioca allo stadio Stamford Bridge di Londra martedì 22 febbraio con fischio d'inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go. Telecronaca del match affidata a Davide Polizzi. A bordocampo Francesco Cosatti. Diretta Gol con Dario Massara.

vlahovic_lapresse

approfondimento

Champions League, partite e curiosità sugli ottavi