Donnarumma dopo l'errore in Real-Psg: "Duro colpo, ma ne uscirò più forte"

Champions League

Gianluigi Donnarumma prende la parola per la prima volta dopo l'errore che ha spianato la strada alla clamorosa rimonta del Real Madrid, giustiziere in Champions del Paris Saint-Germain: "Colpo duro, ma è da queste difficoltà che si esce più forti. Ora pensiamo a vincere il campionato"

BUFFON: "GIGIO TRA I TOP-3 MONDIALI"

Gianluigi Donnarumma torna a parlare dopo l’eliminazione del suo Paris Saint-Germain in Champions per mano del Real Madrid. Con il suo errore, viziato anche da un presunto da un fallo di Benzema, il portiere della Nazionale ha dato il via alla rimonta della squadra di Carlo Ancelotti. Dopo aver subito critiche e illazioni, compreso un suo litigio nello spogliatoio con Neymar (smentito sui social dall'attaccante brasiliano), Gigio ha voluto dire la sua con un messaggio su Twitter

"Eliminazione colpo duro, ora pensiamo a vincere il campionato"

leggi anche

Lite con Neymar? Gigio e il brasiliano smentiscono

"L’eliminazione dalla Champions è stata un duro colpo. I due giorni passati non sono stati semplici, ma è proprio da questi momenti di difficoltà che si viene fuori più forti. Ora bisogna pensare al presente, a vincere la Ligue, dando tutto per questo club e per i nostri tifosi. Ripartiamo subito insieme! Allez Paris”. Al momento il Psg ha un vantaggio di 13 punti sul Nizza inseguitore dopo 27 giornate di campionato.