Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi di finale

Champions League

Due giorni di Champions League per completare il quadro delle qualificate ai quarti di finale: tutte le informazioni con orari e canali tv delle quattro partite in programma

LILLE-CHELSEA LIVE

Due giorni di Champions decisivi, tra martedì 15 e mercoledì 16 marzo si completa il programma degli ottavi di finale e, di conseguenza, il tabellone delle squadre che parteciperanno ai quarti. Quattro delle prime otto d'Europa sono già state decretate, sono Real Madrid, Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco. Proverà a rientrare in questo gruppo di squadre anche il Manchester United, che a Old Trafford ospiterà l'Atletico Madrid dopo l'1-1 del Wanda Metropolitano. Ancora tutto aperto anche tra Ajax e Benfica dopo il 2-2 del da Luz: il ritorno si giocherà ad Amsterdam, alla Johan Cruijff Arena. Il programma degli ottavi prosegue mercoledì sera, in campo anche un'italiana. La Juventus di Allegri riceve il Villarreal dopo l'1-1 dell'andata in Spagna: decisivo, quindi, il ritorno dell'Allianz Stadium. Il Chelsea, invece, ha vinto 2-0 a Stamford Bridge e dovrà gestire questo vantaggio sul campo del Lille

Champions League, il calendario degli ottavi di finale

 

Martedì 15 marzo

  • Manchester United-Atletico Madrid, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Paolo Di Canio. A bordocampo Gianluca Di Marzio. Diretta Gol con Paolo Ciarravano.

  • Ajax-Benfica, ore 21. Diretta su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Massimo Marianella, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Gianluigi Bagnulo. Diretta Gol con Antonio Nucera.

  • Diretta Gol, ore 21. Su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre)

Mercoledì 16 marzo

  • Lille-Chelsea, ore 21. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Football, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Telecronaca di Davide Polizzi. A bordocampo Valentina Mariani.

  • Juventus-Villarreal, ore 21. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.