Real Madrid-Chelsea, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Champions League
©IPA/Fotogramma

I Blancos, forti del vantaggio ottenuto all'andata, voglio la qualificazione davanti al proprio pubblico, mentre il Chelsea tenta l'impresa. Real Madrid-Chelsea, ore 21, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, in streaming su NOW

REAL-CHELSEA LIVE

Dopo la vittoria dei Blancos a Stamford Bridge, questa sera si giocherà la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea. La squadra di Ancelotti, forte dell'1-3 dell'andata, vuole raggiungere le semifinali per il secondo anno consecutivo e arriva dalla vittoria per 2-0 in campionato contro il Getafe. Il Chelsea, dopo un periodo di appannamento, ha vinto nettamente in campionato contro il Southampton (0-6) e cercherà l'impresa al Santiago Bernabeu.

Dove vedere Real Madrid-Chelsea in tv

La partita tra Real Madrid e Chelsea, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, si giocherà oggi martedì 12 aprile 2022 alle ore 21.00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, in streaming su NOW.  Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Paolo Di Canio. A bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio.

real madrid chelsea

leggi anche

Real Madrid-Chelsea, curiosità e statistiche