Champions League, le partite dei playoff: calendario e orari del ritorno

Champions League
©IPA/Fotogramma

Tempo di verdetti in Champions League. Stasera e domani, alle 21, il ritorno dei playoff di Champions League. Si parte oggi con tre sfide: Viktoria Plzen-Qarabag, Stella Rossa-Maccabi Haifa e Benfica-Dinamo Kiev. Diretta sui canali Sky e in streaming su NOW, con l'opzione Diretta Gol per non perdere nulla

Scatta la due giorni del ritorno dei playoff di Champions League. Tre partite nella giornata di oggi, martedì 23 agosto, e tre sfide in programma domani, 24 agosto. Le sei qualificate andranno ad aggiungersi alle 26 squadre già ammesse alla fase a gironi (il sorteggio è in programma giovedì 25 agosto alle ore 18.00). Stasera alle 21.00 in campo Viktoria Plzen- Qarabag (andata 0-0), Stella Rossa - Maccabi Haifa (2-3 l'andata) e Benfica-Dinamo Kiev (2-0 per i portoghesi all'andata). Il programma sarà completato mercoledì, sempre alle 21, con Dinamo Zagabria-Bodo/Glimt (and. 0-1), Trabzonspor-Copenhagen (and. 1-2) e PSV-Rangers (and. 2-2).

Le partite di martedì 23 agosto: orari e canali

  • Viktoria Plzen- Qarabag, ore 21, Sky Sport 254 (telecronaca Antonio Nucera)
  • Stella Rossa - Maccabi Haifa, ore 21, Sky Sport Calcio e Sky Sport 253 (telecronaca Daniele Barone)
  • Benfica- Dinamo Kiev, ore 21, Sky Sport Football e Sky Sport 252 (telecronaca Riccardo Gentile)  
  • Opzione Diretta Gol, ore 21, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

 

Le partite di mercoledì 24 agosto: orari e canali

  • Trabzonspor - Copenhagen, ore 21, Sky Sport Calcio e Sky Sport 253 (telecronaca Dario Massara)
  • Dinamo Zagabria-Bodo/Glimt, ore 21, Sky Sport Football e Sky Sport 252 (telecronaca Paolo Ciarravano)
  • PSV-Rangers, ore 21: la partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.
  • Opzione Diretta Gol, ore 21, Sky Sport Uno e Sky Sport 251