Viktoria Plzen-Inter, Inzaghi: "Inter ordinata, bravi a renderla facile". Video

inter

L'allenatore dell'Inter è soddisfatto della prova dei suoi dopo il successo sul Viktoria Plzen: "Bravi a rendere semplice una partita che non lo era, specie su questo campo. Ordinati e compatti, sappiamo gestire i momenti difficili delle partite"

VIKTORIA PLZEN-INTER 0-2, GOL E HIGHLIGHTS

Un gol per tempo, vittoria in archivio su un campo non facile e un Simone Inzaghi alla fine soddisfatto dei suoi, alla seconda vittoria consecutiva dopo quella con il Torino. “Che valore do a questo successo? Importante, sono stati bravi i ragazzi a rendere semplice una partita che non lo era. Qui, su questo campo, non è mai stato facile vincere per nessuno", commenta ai microfoni di Sky. "Bravi noi contro un avversario che veniva da tre preliminari vinti e che si era meritato il girone di Champions”.

Inter ordinata e compatta

leggi anche

Acerbi: "Non sono qui per fare la comparsa"

Bilancio positivo, dunque, per l’allenatore nerazzurro che sintetizza così la prestazione dei suoi: “La sensazione che mi porto a casa è quella di un’Inter ordinata e compatta, che sa quello che vuole perché ci sono momenti difficili nelle partite, come è successo anche con il Torino, ma siamo bravi a restare concentrati. L’incapacità di chiudere le partite? Lo sappiamo… Domenica affronteremo un avversario di valore in un ottimo momento: avremo 4 giorni per prepararla e proveremo a farlo al meglio