Milan-Dinamo Zagabria, Krunic recuperato. Out Rebic e Origi

Verso la Dinamo
©IPA/Fotogramma

Il centrocampista bosniaco si è allenato in gruppo ed è recuperato, oltre a Rebic e Origi (in Belgio per curare il fastidio al tendine) assente nella rifinitura anche il giovane attaccante Marko Lazetic. Milan-Dinamo Zagabria, mercoledì ore 18.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

Due assenze annunciate e un recupero comunque importante per le rotazioni di Stefano Pioli. Dall’ultima rifinitura in vista della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi (mercoledì ore 18.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), in casa Milan è arrivata la conferma del recupero di Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco, da sempre molto apprezzato e stimato da Stefano Pioli, ha definitivamente superato il problema musolare che lo ha costretto ai box in questo inizio di stagione (contro l’Udinese all’esordio in campionato ha giocato titolare) e si è allenato regolarmente in gruppo con i compagni.

Niente rifinitura per Rebic, Origi e Lazetic

Se Krunic torna tra i convocati per la sfida contro la Dinamo Zagabria, per l’impegno europeo Stefano Pioli dove fare a meno di Origi e Ante Rebic. L’attaccante belga, che salterà anche il Napoli in campionato, è volato in Belgio per curare i fastidi al tendine che lo hanno frenato in questo inizio di stagione; il croato, invece, soffre sempre di un problema alla schiena e non si è allenato con i compagni. Assente per problemi fisici anche Marko Lazetic, attaccante classe 2004 arriva a gennaio 2022 dalla Stella Rossa.

origi_milan

leggi anche

Origi vola in Belgio: salta Dinamo e Napoli