Napoli-Rangers, Simeone: "4 gol nelle prime 4 partite come papà? Sarà vizio di famiglia"

CHAMPIONS
©LaPresse

Mattatore assoluto contro i Rangers con una doppietta, l'attaccante argentino ha raggiunto quota 4 gol nelle prime quattro presenze in Champions e prima di lui l'unico a riuscirci era stato suo padre Diego: "Davvero? Allora è un vizio di famiglia. Ma mi dispiace che sia stato eliminato, sarà sicuramente contento per la partita che ho fatto. Ora il Liverpool? Prima pensiamo al campionato"

NAPOLI-RANGERS 3-0: HIGHLIGHTS

È stato il protagonista assoluto della partita con due gol nei primi sedici minuti e non poteva che essere il 'Man of the Match' di Napoli-Rangers. Al termine della partita, Giovanni Simeone ha espresso tutte le sue emozioni a Sky Sport: "Questo momento è davvero emozionante - ha detto il Cholito -, ma soprattutto sento sempre di dare tutto. Abbiamo fatto una grande partita e questo premio è un bellissimo regalo che voglio dedicare a tutti i tifosi e a tutto il gruppo. Ci giocheremo il primato a Liverpool? Non dimentichiamo che prima c'è una partita di campionato. Io sono sicuro che in questi pochi giorni che abbiamo per recuperare ci metteremo a posto e saremo in grado di affrontare la partita come si deve".

Il pensiero per papà Diego

Simeone ha raggiunto quota 4 gol nelle sue prime quattro presenze in Champions League. Prima di lui, solo un altro argentino ci era riuscito: suo papà Diego. "Davvero? Non lo sapevo - ammette Giovanni -, allora sarà un vizio di famiglia. Peccato che sia stato eliminato, sarebbe stato bello vedere l'Atletico agli ottavi. Ma l'importante è che abbiamo fatto bene noi. Mio papà sarà contento per la partita che ho fatto". In chiusura una battuta sul rapporto con Luciano Spalletti e sul feeling con Giacomo Raspadori: "Il mister mi ha dato la libertà di esprimermi per il giocatore che sono, di attaccare gli spazi. Raspadori è un grandissimo giocatore e un bravo ragazzo, ti aiuta giocare con uno come lui, diventa tutto più bello. Io sarò sempre a disposizione e sfrutterò ogni minuto che l'allenatore mi concederà per aiutare la squadra".