Steven Zhang: "L'Inter non è in vendita, non sto parlando con nessun investitore"

INTER

Ottavi di Champions raggiunti dall'Inter, traguardo festeggiato nel post-partita anche dal presidente Steven Zhang che nel post-partita ha smentito a Sky Sport i rumors sulla cessione del club: "Non è in vendita, non sto parlando con nessun investitore. Noi ci concentriamo solo su noi stessi: ogni anno stiamo migliorando e lavoriamo duramente. Inzaghi? Top allenatore, avevamo un girone difficile". E sul rinnovo di Skriniar: "Lui sa quanto io ci tenga a vederlo sempre qui"

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS

"Il club non è in vendita, non sto parlando con nessun investitore". La voce è quella di Steven Zhang, presidente dell'Inter, che ai microfoni di Sky Sport ha smentito i rumors legati alla cessione della società da parte del gruppo Suning. "Penso che non negli ultimi mesi, ma negli ultimi quattro anni, il club sia al centro di speculazioni. Noi ci concentriamo solo su noi stessi". Parole importanti dopo il traguardo degli ottavi di Champions, raggiunto con un turno d’anticipo dalla squadra di Inzaghi dopo il 4-0 al Viktoria Plzen.

"Inzaghi e la squadra lavorano duramente"

Festa per tutti a San Siro, qualificazione alla fase ad eliminazione diretta che premia il lavoro di un gruppo intero: "Significa che giocatori e allenatore lavorano duramente - ha detto Zhang -, il lavoro degli ultimi anni è stato fatto al meglio dal club. Inzaghi? È un allenatore top, resiliente alle difficoltà e in grado di superarle. Questo girone era davvero difficile, abbiamo visto le qualità di tutti".

Inter Milan’s Edin Dzeko (L)  jubilates with his teammate Federico Dimarco  after scoring goal of 2 to 0 during the UEFA Champions League Group C  match  between FC Inter  and  Fc Viktoria Plzen  at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 26  October 2022.
ANSA / MATTEO BAZZI

approfondimento

L'Inter vola agli ottavi: 4-0 al Viktoria Plzen

"Rinnovo Skriniar? Ogni anno stiamo migliorando"

"Questo risultato è la prova di quello che stiamo facendo, nessuno lo avrebbe immaginato anni fa. I tifosi dell’Inter e tutti noi desideriamo solo il meglio dell'Inter. Questa qualificazione agli ottavi testimonia come le scelte del club siano state giuste: ogni anno siamo migliorati e stiamo lavorando duramente. Non ci accontentiamo, abbiamo dimostrato che siamo una squadra vincente. Dedico questa vittoria ai tifosi e a tutti coloro che ci sostengono e lavorano intorno a me". E sul rinnovo di Skriniar: "Tutti vedono che ogni estate stiamo cercando di rinforzare la squadra rendendola più competitiva. Penso che lui sia un giocatore incredibile, lui stesso sa quanto io ci tenga a vederlo sempre qui".

inzaghi_ok

approfondimento

Inzaghi: "Traguardo ottavi oltre le aspettative"