Tottenham, infortunio alla caviglia per Bissouma: salta la gara con il Milan

tottenham
©IPA/Fotogramma

Si allunga la lista degli infortuni in casa Tottenham. Dopo il problema ai legamenti del ginocchio di Lloris, anche Bissouma sarà costretto a saltare gli ottavi di Champions con il Milan. Il centrocampista sarà operato alla caviglia sinistra 

TOTTENHAM, CONTE TORNA AD ALLENARE DOPO L'OPERAZIONE

Il Tottenham perde anche Yves Bissouma in vista della doppia gara con il Milan. Come annunciato dallo stesso club londinese attraverso i propri account social, nella giornata di domani, 10 febbraio, il centrocampista maliano si sottoporrà a un intervento per riparare una frattura da stress alla caviglia sinistra. I tempi di recupero verranno stabiliti solo dopo l'operazione e comincerà la riabilitazione il prima possibile. Bissouma non sarà in campo nella doppia sfida di Champions League con il Milan: gara d'andata in programma martedì 14 febbraio. Dopo Lloris, il Tottenham perde un altro calciatore. 

I numeri con il Tottenham

Arrivato agli Spurs in estate dal Brighton per una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro, in questa prima parte di stagione Bissouma ha collezionato 25 presenze con la maglia dei londinesi. La concorrenza a centrocampo è folta e in sole 10 occasioni il centrocampista maliano è partito dal primo minuto: Conte si affida molto al duo formato da Bentancur e Hojbjerg.