Champions League, il calendario e gli orari degli ottavi

guida tv
©IPA/Fotogramma

Riparte la UEFA Champions League 2022/2023. Tra martedì 14 e mercoledì 15 febbraio, inizia la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con l’andata degli ottavi di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW

LIVE: MILAN-TOTTENHAM - PSG-BAYERN

Martedì alle 21.00 tocca al Milan di Stefano Pioli, che a San Siro ospiterà il Tottenham, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, mentre il Bayern Monaco farà visita al PSG, in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Mercoledì, alle 21.00, sarà la volta di Brugge-Benfica, in diretta Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Sempre alle 21.00, il Borussia Dortmund affronterà il Chelsea: il match sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime. Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare l’andata degli ottavi di finale. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio. Mercoledì, in studio, sarà presente anche Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.

'Guasto d'Amore'

La copertina che aprirà gli studi di Champions League vede il ritorno, sulla scena musicale, di Bresh con un nuovo brano, “Guasto d’Amore”, prodotto da Shune. L’inedito segue il singolo estivo “Il meglio di te” (disco d’oro) e il successo dell’acclamato “Oro Blu”, il secondo album in carriera di Bresh.

La programmazione sui canali Sky

Martedì 14 febbraio

  • ore 21.00: Diretta Gol su  Sky Sport 251
  • ore 21.00: Milan-Tottenham su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Fabio Caressa con il commento di Beppe Bergomi. Diretta gol Andrea Marinozzi. A bordocampo Peppe Di Stefano, Gianluca Di Marzio e Manuele Baiocchini. 
  • ore 21.00: Psg-Bayern Monaco su Sky Sport Football, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan, diretta gol Davide Polizzi, bordocampo Gianluigi Bagnulo.
Claim Champions League

Studi Sky Sport

Martedì 14 febbraio

Champions League Show con Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news

ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

ore 24.00: Champions League show-After Party su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

canali Champions

La programmazione sui canali Sky

Mercoledì 15 febbraio

  • ore 21.00: Brugge-Benfica su Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Niccolò Omini.

Studi Sky Sport

Mercoledì 15 febbraio

Champions League Show con Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news.

  • ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24.00: Champions League show-After Party su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno