Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

guida tv

Riparte la UEFA Champions League 2022/2023. Tra martedì 14 e mercoledì 15 febbraio, inizia la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con l’andata degli ottavi di finale live su Sky Sport e in streaming su NOW. Ospite di Champions League Show questa sera Alessandro Del Piero

B.DORTMUND-CHELSEA LIVE, BRUGGE-BENFICA LIVE

Questa sera, alle 21.00, scendono in campo Brugge e Benfica, in diretta Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Sempre alle 21.00, il Borussia Dortmund affronterà il Chelsea: il match sarà visibile attraverso l'App Prime Video di Amazon, disponibile per i clienti Sky anche su Sky Q e Sky Glass per abbonati al servizio Amazon Prime. Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare l’andata degli ottavi di finale. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio. In studio, sarà presente anche Alessandro Del Piero. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Le partite e gli orari

La programmazione sui canali Sky

Mercoledì 15 febbraio

  • ore 21.00: Brugge-Benfica su Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Nando Orsi. A bordocampo Niccolò Omini.
Del Piero negli studi Champions

Studi Sky Sport

Mercoledì 15 febbraio

Champions League Show con Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero. Mario Giunta per le news.

  • ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24.00: Champions League show-After Party su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno