In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Benfica-Bruges, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

guida tv

Martedì di Coppe con le gare di ritorno degli ottavi di Champions League: il Benfica in campo stasera, 7 marzo alle 21.00, contro il Brugge. La partita sarà in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW

BENFICA-BRUGES LIVEGUARDA TUTTI I GOL DI CHAMPIONS

Condividi:

I numeri di Benfica e Brugge

Il Benfica ha vinto 2-0 il match d’andata contro il Club Brugge e solo una delle precedenti 45 squadre ad aver vinto con almeno due gol di scarto la gara d’andata in trasferta nella fase a eliminazione diretta di Champions League è stata eliminata: il PSG contro il Manchester United nel 2018-19. Il Benfica non ha mai perso in 10 precedenti partite casalinghe contro squadre belghe in tutte le competizioni (8 vittorie, 2 pareggi), vincendo tutte le ultime sei. Il Club Brugge ha perso cinque delle sette trasferte contro squadre portoghesi in competizioni europee (2 vittorie), vincendo però quella più recente: 4-0 in casa del Porto nella fase a gironi di questa Champions League. Questa sarà la sua prima gara fuori casa contro il Benfica.  Il Benfica ha segnato in tutte le ultime 12 partite di Champions League: la sua striscia più lunga nella storia della competizione. Includendo anche la Coppa dei Campioni, solo una volta ha trovato il gol in più gare di fila (19 tra il 1960 e il 1963). Nonostante abbia raggiunto la fase a eliminazione diretta per la prima volta nel torneo, il Club Brugge non ha segnato in tutte le ultime quattro partite di Champions League: è la sua serie più lunga senza gol nella competizione. La curiosità: nel match d’andata contro il Benfica, il Brugge ha tirato in porta dopo solo cinque minuti ma poi non ha più centrato lo specchio in tutta la partita. Il suo ultimo tiro in generale nella partita è arrivato al minuto 64.

Dove vedere Benfica-Brugge in tv

Martedì 7 marzo alle 21 in campo Benfica e Brugge, partita in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Nicola Roggero; a bordocampo Massimiliano Nebuloni. Diretta gol Daniele Barone. Da non perdere gli approfondimenti pre e postpartita di 'Champions League Show' su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno: in studio Anna Billò con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Gli studi

Champions League Show: Anna Billò, Alessandro Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news. 

  • Ore 20: “Champions League Show”, Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • Ore 23: “Champions League Show”, Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • Ore 24: “Champions League show-After Party”, Sky Sport 24 e Sky Sport Uno