Napoli-Eintracht: Tar accoglie l'istanza dei tedeschi

Champions League

Il TAR sospende il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi dell'Eintracht residenti in Germania per la partita di Champions League contro il Napoli

Ora è ufficiale. Il Tar ha accolto l'istanza dell'Eintracht, sospendendo il divieto di vendita dei biglietti per la trasferta di Champions contro il Napoli ai residenti in Germania . Nel comunicato ufficiale si legge: "Il Tar accoglie l'istanza cautelare e, per l'effetto, sospende i provvedimenti impugnati nella parte in cui, in relazione alla partita in programma per il giorno 15 marzo 2023 tra Napoli ed Eintracht Franfurt, è stato disposto il "divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Germania per tutti i settori dello stadio, con le precisazioni di cui in parte motiva e dunque con salvezza dei successivi provvedimenti dell'Amministrazione". Si legge anche: "Il presente decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la segreteria del Tribunale che provvederà a dare comunicazioni alle parti".

Napoli in attesa

Secondo quanto riporta l'Ansa, il Napoli non ha ancora rimesso in vendita i biglietti per i tifosi tedeschi per la partita di ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Eintracht di mercoledì. Lo si apprende da fonti del club azzurro - scrive l'Ansa - che non ha ancora ricevuto una comunicazione ufficiale della decisione del Tar della Campania che ha accolto il ricorso del club tedesco contro il divieto di vendita dei biglietti emanato dalla prefettura di Napoli. La decisione del Tar, si sottolinea dal Napoli, sarebbe in teoria appellabile al Consiglio di Stato da parte della prefettura, motivo per il quale il club partenopeo attende prima di rimettere in vendita i 2.600 biglietti per il settore ospiti.