Benfica-Inter, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
guida tvMartedì 11 aprile alle 21.00, in campo Benfica e Inter per la partita di andata dei Quarti di Champions League. Il match da seguire live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW
I numeri di Benfica e Inter
Questo sarà il quarto incontro tra Benfica e Inter in competizioni europee e il primo dagli ottavi di finale della Coppa UEFA 2003-04. Il Benfica non ha vinto alcuno dei precedenti tre, registrando un pareggio e due sconfitte. L'unico precedente tra Benfica e Inter tra Coppa dei Campioni e Champions League risale al 1965, quando la squadra italiana vinse 1-0 nella finale giocata al Giuseppe Meazza. Il Benfica ha già vinto due volte contro squadre italiane in questa Champions League, battendo la Juventus in casa e fuori nella fase a gironi. Prima della stagione 2022/23, aveva vinto solo due delle 11 sfide contro avversarie italiane in Coppa dei Campioni/Champions League (2 pareggi, 7 sconfitte). Il Benfica potrebbe vincere cinque partite consecutive in Coppa dei Campioni/Champions League per la prima volta dalla stagione 1989-90, quando arrivò a sei consecutive nella corsa alla Finale di quell’edizione (persa 1-0 contro il Milan). L'Inter è imbattuta da tre partite nella fase a eliminazione diretta della Champions League (2 vittorie, un pareggio), e non ha subito gol in nessuna di queste. I nerazzurri potrebbero tenere la porta inviolata per quattro incontri consecutivi per la prima volta nella fase a eliminazione diretta della competizione. La curiosità: sette degli otto gol di Lautaro Martínez con l'Inter in Champions League sono stati segnati fuori casa: se trovasse la rete in questa partita, eguaglierebbe Sandro Mazzola e il connazionale argentino Hernán Crespo (8) come miglior marcatore del club in trasferta in Coppa dei Campioni/Champions League.
Dove vedere Benfica-Inter in tv
Martedì 11 aprile alle 21 in campo Benfica ed Inter, partita in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Fabio Caressa e Beppe Bergomi, a bordocampo Andrea Paventi, Matteo Barzaghi e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol a cura di Federico Zancan. Da non perdere gli approfondimenti pre, dalle ore 20, e postpartita di 'Champions League Show' su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti: Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò, Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.