Milan-Napoli, Theo Hernandez: "Possiamo vincere la Champions League"

le parole

Il terzino francese in conferenza stampa alla vigilia del match con gli azzurri: "Non sarà come in campionato, noi l'abbiamo preparata bene e a San Siro saremo in dodici grazie ai nostri tifosi. Sogno di rimanere al Milan il più a lungo possibile"

BOLOGNA-MILAN LIVE

Il Milan può vincere la Champions League. È il messaggio lanciato da Theo Hernandez che alimenta così il sogno europeo dei rossoneri alla vigilia dei quarti di finale contro il Napoli. Una sfida impegnativa, ma che nasconde qualcosa di più ambizioso: "Il Milan può vincere la Champions - spiega l'esterno francese - La cosa importante, però, è giocare la partita con il Napoli come sappiamo fare. Abbiamo lavorato bene per questo match, quello che accadrà dopo non lo sappiamo". Testa solo alla squadra di Spalletti, dunque, con la consapevolezza che sarà un match diverso rispetto allo 0-4 in campionato: "Non sarà uguale al campionato - aggiunge - Ci aspettiamo un Napoli forte come sappiamo. Noi l'abbiamo preparata bene, a San Siro saremo in dodici grazie ai nostri tifosi. Capelli azzurri? Non ho il Napoli in testa (ride, ndr) ma è per il compleanno del mio bambino". 

"Sogno di rimanere al Milan il più a lungo possibile"

Theo si è poi soffermato sul suo futuro, svelando il sogno di voler restare al Milan a lungo: "Essere il vice capitano di questa squadra è un grande onore - ammette - Sono felice sin dal primo giorno, Maldini e Massara mi hanno aiutato quotidianamente. Sogno di restare al Milan il più possibile. Il futuro, però, non si conosce. Penso al presente e alla partita con il Napoli che è la più importante".

leggi anche

Pioli: "Napoli forte anche senza Osimhen. 0-4..."

Su Leao: "Per avvicinarsi a Mbappé..."

Un passaggio, infine, su Leao e il paragone con Kylian Mbappé: "Sono due giocatori fortissimi, incredibili - conclude Theo Hernandez - Ho la fortuna di giocare con tutti e due ma è vero che Rafa deve migliorare in qualche aspetto ma questo tocca al mister (ride, ndr). Ma dipende da Rafa".