Inter-Benfica, Darmian: "Serve stesso atteggiamento dell'andata"

inter

Le parole del difensore dei nerazzurri alla vigilia del ritorno dei quarti di Champions contro il Benfica: "Loro hanno qualità, ma noi stiamo preparando la partita nel migliore dei modi. Ci faremo trovare pronti. Il prossimo mese e mezzo fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi"

LE PAROLE DI INZAGHI

INTER-BENFICA LIVE

Matteo Darmian, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il match contro il Benfica in programma domani a San Siro: "Sarà una partita difficile. Dovremo lo avere stesso atteggiamento e la stessa attenzione della partita d'andata. Sappiamo che in campionato abbiamo difficoltà, ma dobbiamo in questo momento dobbiamo pensare al nostro cammino in Champions. Dobbiamo scendere in campo con il giusto atteggiamento. Mi aspetto un Benfica che attaccherà subito. Conosciamo le loro qualità, hanno giocatori importanti che possono trovare la giocata in ogni momento. Noi stiamo preparando la partita nel migliore dei modi e domani ci faremo trovare pronti. Sarà un mese e mezzo fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi, quindi da qui alla fine cercheremo di ottenere più vittorie possibili"

Le parole di Darmian in conferenza

Il difensore dell'Inter è intervenuto anche in conferenza stampa: "Sicuramente c'è la volontà di fare questo ultimo mese nel migliore dei modi, ci giochiamo tanto a partire da domani sera. Sarà un mese difficile, siamo concentrati su domani. In Champions abbiamo fatto un bel percorso, se devo scegliere un momento in questa competizione scelgo l'andata col Barcellona. In campionato non stiamo vivendo il nostro miglior momento. Non riusciamo a sbloccare le partite o a chiuderle e non stanno arrivando i punti che ci aspettavamo o meritavamo. E' una situazione che vogliamo cambiare, ma domani è la Champions e siamo concentrati su quello. Da giovedì penseremo al campionato. I tifosi ci sono sempre stati vicino da inizio stagione. Sono sicuro che ci sosteranno anche domani, noi vogliamo regalare loro una bella soddisfazione".