Milan-Inter, Pioli: "Ci dobbiamo credere, le partite cambiano. Leao? C'è speranza"
milanLe parole a Sky dopo l'andata: "È un risultato pesante ma ci dobbiamo credere, giocando come nel secondo possiamo tentare il recupero. Come si ribalta la partita? Giocando da Milan". E su Leao: "La speranza è che ci sia"
È dell'Inter l'andata della semifinale di Champions. Due gol lampo, prima Dzeko poi Mkhitaryan. L'analisi di Pioli post match: "Loro hanno giocato meglio di noi nel primo tempo e hanno segnato due gol. Noi siamo stati meglio nel secondo e non abbiamo segnato - le sue parole a Sky Sport -. È un risultato pesante ma ci dobbiamo credere, giocando come nel secondo possiamo tentare il recupero. Leao? Non c'era, quindi inutile guardare a questo. Anche l'infortunio di Bennacer non ci ha aiutato, ma fa parte del calcio. Dovevamo fare meglio nel primo tempo, sia nella gestione della palla che nei duelli. Nel secondo c'è stato un ritmo diverso e una qualità diversa, e abbiamo fatto meglio. Come si ribalta la partita? Giocando da Milan. Andare in vantaggio per crearci la possibilità di ribaltare tutto".
Leao: "La speranza è che ci sia"
A Prime Video anche il tema del grande assente, Rafa Leao, in ottica possibile recupero: "Come sta? Vediamo. Oggi non era in condizione, vediamo tra sei giorni e la speranza è che giochi".
Calabria: "Difficoltà con l'Inter sono già capitate"
Le parole a Sky del capitano del Milan: "Nella fase offensiva ci hanno messo in difficoltà, troppi contropiedi, troppe azioni, troppi inserimenti persi. Nel primo gol c'ero io su Dzeko, e lui è nettamente più grosso di me. Dobbiamo essere più attenti e svegli, tutti gli undici, dall'attacco alla difesa. Con loro abbiamo sempre fatto fatica. Ritorno? Dobbiamo essere più cinici, se segni subito la partita cambia subito. Non è ancora persa, ce la metteremo tutta".