Sorteggi Champions League, dove vedere la cerimonia in tv e streaming
su skyI sorteggi della fase a gironi di Uefa Champions League, Uefa Europa League e Uefa Europa Conference League, in diretta su Sky Sport 24 e in streaming su NOW. Oggi dalle 17.45 Napoli, Lazio, Inter e Milan conosceranno i loro avversari
Oggi in diretta su Sky Sport 24 alle ore 17.45, Napoli, Lazio, Inter e Milan scopriranno a Montecarlo gli avversari della fase a gironi della Champions League 2023/2024.
Per gli altri due tornei bisognerà aspettare venerdì 1° settembre, quando il quadro delle formazioni ammesse alla prima fase sarà completato. Nell’urna della città elvetica spera di esserci anche la Fiorentina, impegnata stasera nel ritorno del preliminare di Conference League contro il Rapid Vienna.
Per quel che riguarda l’Europa League, il sorteggio definirà le avversarie delle due italiane che parteciperanno alla competizione, l’Atalanta e la Roma. I vari gironi verranno composti a partire dalle ore 12.45, sempre in diretta su Sky Sport 24 e NOW. Live sugli stessi canali, anche il sorteggio di Conference League, in programma dalle ore 14.30.
La stagione delle coppe europee UEFA inizierà il 19-20 settembre con la prima giornata di Champions League, mentre giovedì 21 settembre si scenderà in campo per il turno inaugurale di Europa League e Conference League.
Il sorteggio di Champions League di giovedì sarà condotto in studio da Mario Giunta, in compagnia di Alessandro Costacurta e Paolo Condò, mentre per quelli di Europa League e Conference League di venerdì, conduzione affidata a Leo Di Bello, con Andrea Marinozzi e Federico Zancan. Inviato a Nyon Francesco Cosatti.
Giovedì 31 agosto
ore 17.45 sorteggio Champions League
Venerdì 1° settembre
ore 12.45 sorteggio Europa League
ore 14.30 sorteggio Europa Conference League