Psg, Verratti fuori dalla lista Champions: c'è l'ipotesi Qatar

psg
©Getty
psg_verratti_getty_1

Zero minuti in Ligue 1 e fuori dalle convocazioni di Luciano Spalletti per gli impegni della Nazionale contro Macedonia e Ucraina: Marco Verratti escluso anche dalla lista Champions dei parigini. Futuro sempre più lontano dalla Francia per il centrocampista: il mercato in Arabia, che chiude alla mezzanotte del 7 settembre, lo proietta verso il Qatar

LIONE-PSG 1-4, GOL E HIGHLIGHTS

Potrebbe terminare dopo 11 anni l'avventura di Marco Verratti al Psg. Nonostante le tentazioni estere e un mercato chiuso, il futuro del centrocampista ora sembra essere delineato: in Arabia, la sesssione di trattative finisce il 7 settembre, e l'opportunità Qatar è una ipotesi concreta.

Psg, la lista Champions: Verratti out

Non c'è Marco Verratti nell'elenco della lista Champions del Psg: decisione che di fatto segue l'onda lunga dell'estate, fatta di trattative e affari saltati con protagonista l'ex Pescara. Qatar ipotesi concreta con il mercato ancora aperto, e con Luis Enrique che dimostra come Verratti non rientri più nei piani tecnici della squadra parigina. Quattro partite di Ligue 1 e zero convocazioni: risultato che è costato al centrocampista anche la chiamata di Spalletti per il nuovo corso Italia. L'esclusione dalla lista Champions, l'ulteriore segnale che al Psg non hanno più bisogno di lui.