Champions League, Guardiola: "L'Inter è ancora una candidata per vincere"

Champions League

I campioni d'Europa in carica del Manchester City iniziano il loro assalto a una storica doppietta. Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia all'esordio in casa contro la Stella Rossa: "Per noi la cosa più dura era vincere la prima volta, ma non abbiamo fatto nulla di speciale". E sull'Inter: "Guardate come ha vinto il derby, sono una squadra davvero forte"

REAL SOCIEDAD-INTER LIVE

Manchester City-Inter di nuovo in finale di Champions? Per l'allenatore della squadra inglese, Pep Guardiola, l'ipotesi è plausibile: "Sapevo che era una squadra molto forte e lo ha dimostrato. La finale è stata tosta, guardate come ha vinto il derby 5-1 contro il Milan. Per me è di nuovo una candidata alla vittoria". E sul match di Istanbul: "Ancora non ho mai rivisto tutta la partita".

"Con una sola Champions ancora non abbiamo fatto nulla..."

L'allenatore spagnolo ha poi parlato dell'obiettivo di rivincere la competizione: "Per noi la cosa più dura era trionfare la prima volta. La prima coppa è stata incredibile, ma quante squadre ne hanno vinta una? Tantissime. Non abbiamo fatto ancora nulla di speciale, ma siamo molto orgogliosi".