Lazio-Atletico Madrid, Sarri: "Siamo stati premiati, una sconfitta sarebbe stata ingiusta"
championsL'allenatore della Lazio sottolinea la buona prestazione della sua squadra nonostante il pari con l'Atletico sia arrivato al 95' e grazie a un gol del portiere: "Essere sotto per quello che abbiamo proposto era ingiusto, non abbiamo mollato e siamo stati premiati. Noi in difficoltà? Non è vero perché abbiamo incontrato squadre come Napoli, Juve e Atletico e ce la siamo giocata alla pari"
Un pareggio arrivato al 95' con gol del portiere (Provedel), per un pari che, secondo Maurizio Sarri, rende merito all'espressione di gioco portata in campo dalla Lazio: "La soluzione ce la siamo cercata- dice - Essere sotto alla fine del primo tempo non era giusto e c'era il rischio di arrendersi, la squadra non lo ha fatto ed è stata premiata". Sarri vuole rimarcare la buona prestazione della sua squadra: "Il risultato sarebbe stato ingiusto, abbiamo fatto un pari contro la favorita nel girone".
"Non è vero che siamo una squadra in difficoltà"
Sarri vuole rispedire al mittente le critiche ricevute dalla Lazio nell'ultimo periodo: "Ci davano come squadra in difficoltà ma non è vero perché abbiamo affrontato tra le altre Napoli, Juve e Atletico. Io penso che abbiamo fatto una buona partita, avevamo di fronte una squadra forte in ripartenza e nel palleggio, nel primo tempo non abbiamo preso contropiede, nella ripresa qualcuno perché c'era necessità del risultato. Qualche giocatore deve crescere e a livello di collettivo possiamo creare molto di più".