Lazio-Atletico Madrid, Simeone: "Tifosi biancocelesti? Una carezza al cuore"

champions

L'allenatore dell'Atletico Madrid commenta il pareggio all'Olimpico con la Lazio: "Nel primo tempo meglio loro, poi noi siamo stati bravi a segnare e potevamo chiuderla. Il gol del portiere? Molto bello, vado via da qui con sensazioni positive". Sull'accoglienza dei tifosi: "Ero emozionato, è stata una carezza al cuore"

LAZIO-ATLETICO MADRID 1-1: HIGHLIGHTS - LE PAGELLE

Non c'è grosso rammarico nelle parole di Diego Simeone al termine del pareggio del suo Atletico contro la Lazio arrivato al 95' con un gol del portiere biancoceleste Ivan Provedel: "Abbiamo fatto una partita buona, hanno inizato meglio loro con la palla, hanno avuto delle occasioni, noi siamo riusciti a fare gol con un po' di fortuna e da li abbiamo giocato bene - spiega - Abbiamo avuto delle chance per chiuderla con Correa e Morata e non ci siamo riusciti".

"I tifosi della Lazio? Una carezza al cuore"

Nessuna beffa nei pensieri di Simeone per il gol subito dal portiere avversario: "La Lazio ha fatto un grandissimo gol perché il gol del portiere è stato molto bello - dice ancora - Nel secondo tempo eravamo più tranquilli con il possesso, già dopo il gol. Al di la di questo, vado via da qui con una sensazione positiva su un campo difficile e contro una squadra che gioca molto bene". Sull'accoglienza dei tifosi della Lazio: "La tifoseria della Lazio è incredibile, ero molto emozionato, ci sono tanti ricordi, i grandi campioni vivono di questo affetto che non muore mai, anche lo striscione è stato bello, è stata una carezza al cuore".