In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lazio-Atletico Madrid, Simeone: "Tifosi biancocelesti? Una carezza al cuore"

champions

L'allenatore dell'Atletico Madrid commenta il pareggio all'Olimpico con la Lazio: "Nel primo tempo meglio loro, poi noi siamo stati bravi a segnare e potevamo chiuderla. Il gol del portiere? Molto bello, vado via da qui con sensazioni positive". Sull'accoglienza dei tifosi: "Ero emozionato, è stata una carezza al cuore"

LAZIO-ATLETICO MADRID 1-1: HIGHLIGHTS - LE PAGELLE

Condividi:

Non c'è grosso rammarico nelle parole di Diego Simeone al termine del pareggio del suo Atletico contro la Lazio arrivato al 95' con un gol del portiere biancoceleste Ivan Provedel: "Abbiamo fatto una partita buona, hanno inizato meglio loro con la palla, hanno avuto delle occasioni, noi siamo riusciti a fare gol con un po' di fortuna e da li abbiamo giocato bene - spiega - Abbiamo avuto delle chance per chiuderla con Correa e Morata e non ci siamo riusciti".

"I tifosi della Lazio? Una carezza al cuore"

Nessuna beffa nei pensieri di Simeone per il gol subito dal portiere avversario: "La Lazio ha fatto un grandissimo gol perché il gol del portiere è stato molto bello - dice ancora - Nel secondo tempo eravamo più tranquilli con il possesso, già dopo il gol. Al di la di questo, vado via da qui con una sensazione positiva su un campo difficile e contro una squadra che gioca molto bene". Sull'accoglienza dei tifosi della Lazio: "La tifoseria della Lazio è incredibile, ero molto emozionato, ci sono tanti ricordi, i grandi campioni vivono di questo affetto che non muore mai, anche lo striscione è stato bello, è stata una carezza al cuore".