Psg-Milan, Calabria: "Non possiamo perdere 3-0. Bisogna dare di più"
MILANLa rabbia del capitano rossonero dopo la sconfitta per 3-0 al Parco dei Principi contro il Psg: "Una squadra come il Milan non può perdere 3-0, dobbiamo fare meglio. Occorre capire la situazione, sinceramente ultimamente abbiamo subito troppi gol contro le grandi e ne abbiamo fatti pochi"
Una sconfitta in casa del Psg che fa male e che, per come è maturata, risulta difficile da digerire soprattutto per Davide Calabria. Il capitano del Milan, entrato nella ripresa, è stato duro nell'analizzare e commentare la prestazione dei rossoneri in Francia: "Dobbiamo capire la situazione, sinceramente ultimamente abbiamo subito troppi gol contro le grandi e facciamo poche reti. Dobbiamo essere più intensi, più attenti in fase difensiva, più disposti a fare una corsa in più... Loro sono forti, ma il risultato fa arrabbiare perché sinceramente una squadra come la nostra non può perdere 3-0". Quindi la conclusione, forte: “Ogni giorno ci facciamo il culo a Milanello, sapevamo quanto era importante questa partita. Chi non ci crede resti a casa”.
E sulla classifica del girone
"Mancano ancora tre partite fondamentali, possiamo ancora passare. Non so se il problema è tattico o psicologico, forse entrambi. A volte eravamo troppo aperti e loro hanno giocatori fenomenali davanti, poi però c'è anche l'attenzione perché il secondo gol è una cosa mentale. Dovevamo fare più punti, oggi magari no, ma nel girone fin qui sì. Se vogliamo ripetere il percorso dello scorso anno, dobbiamo fare meglio".