Lazio-Feyenoord, Slot: "La squadra di Sarri mi ha impressionato"

FEYENOORD

Le parole dell'allenatore degli olandesi: "Impressionato dal gioco di Sarri. Sarà una partita completamente diversa rispetto all'andata. La Lazio ci conosce molto bene, e viceversa". La partita live martedì alle 21.00 su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e in streaming su NOW

LAZIO-FEYENOORD LIVE

Alla vigilia della gara di Champions League, l'allenatore del Feyenoord, Arne Slot, presenta la sfida alla Lazio in programma 7 novembre dalle 21.00, da seguire su Sky Sport: "La tensione c'è in ogni partita di Champions League. La scorsa volta in Olanda, tutti mi hanno chiesto se fosse una gara decisiva, io penso che quella decisiva sia sempre la prossima. Sappiamo quanto sia forte la Lazio e sentiamo la pressione di affrontare un'ottima squadra". Poi un inciso sulla filosofia di calcio di Maurizio Sarri: "Se ho capito bene, era rimasto impressionato da come abbiamo giocato. Vale lo stesso per me. Dovremo giocare al meglio per avere una chance di battere la Lazio"

"A Roma senza arroganza ma con buone sensazioni"

"La Lazio ko a Bologna? Non prendiamo in considerazione quella sconfitta. Andiamo a Roma senza arroganza, con buone sensazioni. In passato abbiamo vinto in Olanda e perso in trasferta, sappiamo quanto sia difficile giocare fuori casa in Champions". Lo ha detto Arne Slot, allenatore del Feyenoord, ai microfoni di ESPN alla vigilia della sfida europea contro la Lazio, battuta 3-1 al De Kuip. "Sarà una partita completamente diversa rispetto all'andata. La Lazio ci conosce molto bene, e viceversa. Hanno passato momenti difficili contro di noi e penso che siano ansiosi di prenderci. Dobbiamo essere pronti", conclude Slot. "Non vediamo davvero l'ora di affrontarli nuovamente e di esibirci ai massimi livelli".