Real Madrid-Napoli, Anguissa: "Adesso giochiamo da squadra, Mazzarri dà tutto"

napoli

Le parole del camerunese, a segno nella sfida del Bernabeu: "Si vede che ora giochiamo uno per tutti e tutti per uno. Abbiamo pagato gli errori commessi, ma siamo contenti perché abbiamo dato tutto. Con il Braga conta solo la vittoria"

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ

"C'è una squadra che gioca insieme, si vede che giochiamo uno per tutti e tutti per uno". È questo il nuovo spirito del Napoli con Walter Mazzarri secondo Frank Anguissa. Uno spirito di squadra sottolineato dal centrocampista camerunense dopo la sfida persa al Bernabeu contro il Real Madrid. L'emblema è proprio il suo gol, con l'abbraccio di squadra tra giocatori in campo e in panchina: "Mazzarri sta dando tutto per la squadra - spiega - per farci capire la nostra forza e lo si vede in campo che stiamo bene". 

"Contro il Braga dovremo dare tutto"

Per Anguissa bisogna ripartire da quanto di positivo fatto contro il Real in vista del match contro il Braga, una sfida che sarà da dentro o fuori: "Sappiamo che contro il Real non si possono commettere errori, ma dobbiamo continuare a lavorare così perché abbiamo fatto bene - spiega il camerunense - Dobbiamo ripartire forte perché ci sono ancora tante partite da giocare. Siamo venuti al Bernabeu per provare a vincere contro una grande squadra. Non ci siamo riusciti, adesso dovremo dare tutto contro il Braga. Non ci sarà una seconda chance, dovremo solo vincere".

mazzarri_getty

leggi anche

Mazzarri: "Buona gara, ritrovato giusto spirito"