Real Madrid-Napoli, Mazzarri: "Spirito ritrovato, fatta un'ottima gara"
NAPOLIL'allenatore azzurro dopo il ko al Bernabeu: "Sul 2-2 pensavo che saremmo potuti andare in vantaggio sfruttando alcune ripartenze. Perdere 3-2 o 4-2 cambia poco. Abbiamo ritrovato lo spirito, qualcosa si è visto"
Uno spirito ritrovato. È il messaggio lanciato da Walter Mazzarri dopo la sfida del Bernabeu contro il Real Madrid. Nonostante il ko, infatti, l'allenatore del Napoli vede il bicchiere mezzo pieno per l'atteggiamento degli azzurri: "Secondo me abbiamo fatto un'ottima gara - ha spiegato Mazzarri - Sul 2-2 pensavo che saremmo potuti andare in vantaggio sfruttando alcune ripartenze e il Real Madrid sembrava in difficoltà. Poi abbiamo preso gol e tentato il tutto per tutto: perdere 3-2 o 4-2 non cambia molto. Sono soddisfatto, ci sono solo alcune cose minime da correggere. Abbiamo ritrovato lo spirito, qualcosa si è visto".
"Non valuto quanto fatto prima, guardo in avanti"
Mazzarri si è poi soffermato sul calo fisico nel finale, normale secondo l'allenatore visti i tanti impegni: "Non è stata una condizione fisica deficitaria - ammette - Ma è normale che si possa essere stanchi dopo tante partite. Io devo guardare da quando sono arrivato, non mi permetto di giudicare il lavoro fatto prima"