In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Micah Hamilton (Manchester City), l'ex raccattapalle al primo gol in Champions

video
©IPA/Fotogramma

Esordio da sogno per Micah Hamilton: dopo soli 19' segna la rete del vantaggio del Manchester City contro la Stella Rossa in Champions League, nella ripresa si procura il rigore del 3-1. Per l'esterno classe 2003 è la prima apparizione in prima squadra e nel massimo campionato europeo. Cresciuto nelle giovanili dei Citizens, nel 2017 faceva il raccattapalle

STELLA ROSSA - MANCHESTER CITY, GLI HIGHLIGHTS

Condividi:

Esordio da ricordare per Micah Hamilton del Manchester City schierato per la prima volta da Guardiola in Champions League: l'esterno classe 2003, infatti, va a segno dopo 19' contro la Stella Rossa al Maracanà di Belgrado. Dopo 5 assist in Premier League, arriva dunque anche la rete per il capitano dell'under 21 del City, che sei anni fa faceva il raccattapalle durante le partite della prima squadra.

Chi è Micah Hamilton

Classe 2003, Micah Hamilton è nato e cresciuto a Manchester, calcisticamente nelle giovanili del City. Nel suo palmares può già vantare cinque trofei: due campionati Premier League 2 e tre Youth League con la squadra U18 dei Citizens. Nel 2017 lo si vede come raccattapalle durante Manchester City-Crystal Palace, mentre riceve indicazioni proprio da Pep Guardiola, che ieri sera lo ha schierato titolare contro la Stella Rossa per l'esordio assoluto in prima squadra e in Champions League.