Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

guida tv
Uefa

Questa sera, martedì 5 marzo, dalle 20.00 su Sky Champions League Show, lo studio  prepartita di Bayern Monaco-Lazio e Real Sociedad-Paris Saint Germain. Insieme a Federica Masolin, gli ospiti Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Alessandro Costacurta

LIVE: BAYERN-LAZIO - REAL SOCIEDAD-PSG

Questa sera, martedì 5 marzo, prosegue la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, con la prima tranche del ritorno degli ottavi di finale, live su Sky Sport e in streaming su NOW. Due match con, tra le protagoniste alle 21.00, anche la Lazio, che a Monaco, in casa dei tedeschi del Bayern, proverà a difendere l’1-0 dell’andata. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Alla stessa ora in campo anche gli spagnoli della Real Sociedad e i francesi del Paris Saint Germain, live su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. All’andata, 2-0 per i transalpini.

Gli studi di Sky Sport

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. Questa sera in studio Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Champions League, la programmazione in diretta sui canali Sky e in streaming su NOW

Martedì 5 marzo

  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport Max, Sky Sport 251 e NOW
  • ore 21.00: Bayern Monaco-Lazio su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci e Niccolò Omini. Diretta Gol Riccardo Gentile.
  • ore 21.00: Real Sociedad-Paris Saint Germain su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni. A bordocampo Giovanni Guardalà. Diretta Gol Antonio Nucera.

Gli studi del martedì di Champions

Champions League Show con Federica Masolin con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò; Mario Giunta per le news.

  • ore 20.00: “Champions League Show” su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW 
  • ore 23.00: “Champions League Show” su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW 
  • ore 24.00: “Champions League Show - After Party” su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW