Champions League, il calendario e gli orari delle partite di oggi

guida tv

Continua la fase a eliminazione diretta con l’andata dei Quarti di Finale da seguire su Sky e in streaming su NOW. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui oggi, mercoledì 10 aprile, Esteban Cambiasso

LA NUOVA CHAMPIONS LEAGUE SPIEGATA IN 90" DA FEDERICA MASOLIN

Questa sera, alle 21.00, l’Atletico Madrid ospiterà al Wanda Metropolitano i tedeschi del Borussia Dortmund, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Nicola Roggero. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio. Sermpe alle 21.00, in campo anche PSG-Barcellona: il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime.

Gli studi di Sky Sport

Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insieme al suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Champions League, la programmazione di oggi

Mercoledì 10 aprile

  • ore 21.00: Atletico Madrid-Borussia Dortmund su Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Nicola Roggero. A bordocampo Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio.

Gli studi del mercoledì

Champions League Show: Federica Masolin, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

  • ore 20.00: Champions League Show su Sky Sport 24 
  • ore 23.00: Champions League Show su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 
  • ore 24.00: Champions League Show-After Party su Sky Sport Uno, Sky Sport 24