In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter-Stella Rossa 4-0, la partita in un click

Champions League

Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. Gli highlights, le pagelle e tutte le principali voci del post partita

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS

Condividi:

Le pagelle

Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi sono i marcatori dell'Inter. L'iraniano fra i migliori con Mkhitaryan scelto come MVP del match. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita 

approfondimento

Le pagelle di Fabio Caressa

Inzaghi "Ho avuto risposte, c'è soddisfazione"

L'allenatore nerazzurro ha commentato a Sky Sport il largo successo ai danni della Stella Rossa: "Ho avuto risposte dai ragazzi e c'è soddisfazione - ha spiegato -. Il turnover? Un allenatore deve fare delle scelte, poi spesso è il risultato che ti dà ragione o meno. Taremi e Arnautovic meritavano quest'occasione".

Taremi: "L'obiettivo è vincere la Champions"

Le parole dell'attaccante iraniano dopo il 4-0 in Champions e il suo primo gol con la maglia dell'Inter: "Ci è voluto un po’ di tempo per segnare ma ho sempre provato a fare del mio meglio in allenamento e ho lottato per questo - ha detto a Sky Sport -. L'obiettivo? Come grande club è andare in finale e diventare campioni". Zielinski: "Nel primo tempo la Stella Rossa ci ha messo in difficoltà"

Ranking Uefa per club

Al via la seconda giornata di Champions League. L'Inter vince e resta in ottava posizione nel ranking Uefa per club, Milan ancora al 22° posto dopo lo stop a Leverkusen. La Roma è la prima delle italiane in quinta posizione.

Inter Milanâ  s Lautaro Martinez jubilates after scoring goal of 3 to 0 during  the UEFA Champions League soccer match between Inter and Crvena Zvezda  at Giuseppe Meazza stadium in Milan, 1 October 2024.
ANSA / MATTEO BAZZI

la classifica

Ranking Uefa per club: la classifica aggiornata